Termini & Condizioni

REGOLE E LINEE GUIDA

Pubblicando il tuo annuncio qui, accetti che sia conforme alle nostre linee guida elencate di seguito.

Ci riserviamo il diritto di modificare qualsiasi annuncio in violazione del nostro ordine delle linee guida per prevenire abusi e mantenere i contenuti appropriati per il nostro pubblico generale. Questo include persone di tutte le età, razze, religioni e nazionalità. Pertanto, tutti gli annunci che violano le nostre linee guida sono soggetti a essere rimossi immediatamente e senza preavviso.

Pubblicando un annuncio sul nostro sito, accetti la seguente dichiarazione:

Sono d’accordo che sarò l’unico responsabile per il contenuto di qualsiasi annuncio che pubblicherò su questo sito. Non terrò il proprietario di questo sito web responsabile di eventuali perdite o danni a me stesso o ad altri che potrebbero derivare direttamente o indirettamente da qualsiasi annuncio che pubblico qui.

Pubblicando un annuncio sul nostro sito, accetti inoltre le seguenti linee guida:

  1. Nessun linguaggio osceno o comunque inappropriato sarà tollerato. Gli annunci in violazione di questa regola sono soggetti a essere rimossi immediatamente e senza preavviso. Se si tratta di un annuncio a pagamento, nessun rimborso sarà problematico.
  2. Nessun commento razzista, odioso o altrimenti offensivo sarà tollerato.
  3. Nessuna attività pubblicitaria che promuove attività illegali secondo le leggi vigenti in questo stato o paese.
  4. Qualsiasi annuncio che sembra essere semplicemente un post di test, uno scherzo o altrimenti insincero o non serio è soggetto a rimozione.
  5. Ci riserviamo la massima discrezione in merito a quali annunci, se esistenti, violano queste linee guida.

Grazie per la vostra comprensione.

Newsletter

Principali categorie

Dal blog

  • Il mondo a mano ri-armata

    by sopra 3 ore ago - 0 Commenti

    La nuova app di Rep è ottimizzata per i browser di nuova generazione. Leggi le Faq per capire come aggiornare il tuo browser

  • Elezioni a Bolzano, exploit della Lega e...

    by sopra ottobre 21, 2018 - 0 Commenti

    BOLZANO – La maggioranza relativa è saldamente in mano all’Svp (al 36,8% quando sono state scrutinate il 57% delle sezioni) ma nelle elezioni provinciali di Bolzano ci sono due vincitori indiscussi: la Lega (15,3%) e Team Köllensperger (13,7%), il neo-partito fondato dall’ex M5S che ha lasciato il movimento. L’affluenza in Alto Adige si è attestata […]