Termini & Condizioni

REGOLE E LINEE GUIDA

Pubblicando il tuo annuncio qui, accetti che sia conforme alle nostre linee guida elencate di seguito.

Ci riserviamo il diritto di modificare qualsiasi annuncio in violazione del nostro ordine delle linee guida per prevenire abusi e mantenere i contenuti appropriati per il nostro pubblico generale. Questo include persone di tutte le età, razze, religioni e nazionalità. Pertanto, tutti gli annunci che violano le nostre linee guida sono soggetti a essere rimossi immediatamente e senza preavviso.

Pubblicando un annuncio sul nostro sito, accetti la seguente dichiarazione:

Sono d’accordo che sarò l’unico responsabile per il contenuto di qualsiasi annuncio che pubblicherò su questo sito. Non terrò il proprietario di questo sito web responsabile di eventuali perdite o danni a me stesso o ad altri che potrebbero derivare direttamente o indirettamente da qualsiasi annuncio che pubblico qui.

Pubblicando un annuncio sul nostro sito, accetti inoltre le seguenti linee guida:

  1. Nessun linguaggio osceno o comunque inappropriato sarà tollerato. Gli annunci in violazione di questa regola sono soggetti a essere rimossi immediatamente e senza preavviso. Se si tratta di un annuncio a pagamento, nessun rimborso sarà problematico.
  2. Nessun commento razzista, odioso o altrimenti offensivo sarà tollerato.
  3. Nessuna attività pubblicitaria che promuove attività illegali secondo le leggi vigenti in questo stato o paese.
  4. Qualsiasi annuncio che sembra essere semplicemente un post di test, uno scherzo o altrimenti insincero o non serio è soggetto a rimozione.
  5. Ci riserviamo la massima discrezione in merito a quali annunci, se esistenti, violano queste linee guida.

Grazie per la vostra comprensione.

Principali categorie

Dal blog

  • Il governo: in manovra anche l’arr...

    by sopra 4 ore ago - 0 Commenti

    Il governo vorrebbe “militarizzare” i cantieri della Tap, iI terminale del nuovo gasdotto in corso di realizzazione nel Salento, presentando un emendamento alla manovra per trasformare i cantieri in “siti di interesse strategico nazionale”. Ma viene stoppato dal presidente della Commissione Bilancio della Camera, Francesco Boccia, che dichiara l’inammissibilità dell’emendamento avviando i lavori sulla legge […]

  • Renzi: "Di Maio folle, vuole taglia...

    by sopra dicembre 16, 2017 - 0 Commenti

    ROMA – È polemica, questa volta, sulle pensioni d’oro. Il nuovo scontro tra Movimento 5 Stelle e Partito democratico nasce da un annuncio di Luigi Di Maio durante una trasmissione radiofonica nella quale ha promesso che, se dovesse andare al governo, abolirà “le pensioni d’oro” per recuperare i fondi necessari (circa 12 miliardi) e cancellare […]