Riguardo a noi

Portale Link è la piattaforma di annunci leader in Italia che fornisce alle comunità locali mercati in forte crescita con mercati online vivaci: Portale Link collega le persone locali per acquistare, vendere o scambiare beni e servizi usati rendendo facile e veloce per chiunque pubblicare un annuncio attraverso il loro telefono cellulare o sul web.

Ogni mese, centinaia di milioni di persone nei mercati locali di tutta Italia stanno già utilizzando il mercato online di Portale Link per trovare e vendere una vasta gamma di prodotti, tra cui computer, telefoni cellulari, mobili, articoli sportivi, servizi, automobili, immobili e molti altri.

In Portale Link, crediamo nel rendere il mondo un posto migliore: Portale Link migliora la vita delle persone riunendole per scambi win-win. I venditori possono guadagnare facilmente un po ‘di denaro extra semplicemente pubblicando articoli che non li usano più, offrendo così agli acquirenti l’opportunità di trovare articoli di grande valore a prezzi convenienti.

Principali categorie

Dal blog

  • Il governo: in manovra anche l’arr...

    by sopra 4 ore ago - 0 Commenti

    Il governo vorrebbe “militarizzare” i cantieri della Tap, iI terminale del nuovo gasdotto in corso di realizzazione nel Salento, presentando un emendamento alla manovra per trasformare i cantieri in “siti di interesse strategico nazionale”. Ma viene stoppato dal presidente della Commissione Bilancio della Camera, Francesco Boccia, che dichiara l’inammissibilità dell’emendamento avviando i lavori sulla legge […]

  • Renzi: "Di Maio folle, vuole taglia...

    by sopra dicembre 16, 2017 - 0 Commenti

    ROMA – È polemica, questa volta, sulle pensioni d’oro. Il nuovo scontro tra Movimento 5 Stelle e Partito democratico nasce da un annuncio di Luigi Di Maio durante una trasmissione radiofonica nella quale ha promesso che, se dovesse andare al governo, abolirà “le pensioni d’oro” per recuperare i fondi necessari (circa 12 miliardi) e cancellare […]