Riguardo a noi

Portale Link è la piattaforma di annunci leader in Italia che fornisce alle comunità locali mercati in forte crescita con mercati online vivaci: Portale Link collega le persone locali per acquistare, vendere o scambiare beni e servizi usati rendendo facile e veloce per chiunque pubblicare un annuncio attraverso il loro telefono cellulare o sul web.

Ogni mese, centinaia di milioni di persone nei mercati locali di tutta Italia stanno già utilizzando il mercato online di Portale Link per trovare e vendere una vasta gamma di prodotti, tra cui computer, telefoni cellulari, mobili, articoli sportivi, servizi, automobili, immobili e molti altri.

In Portale Link, crediamo nel rendere il mondo un posto migliore: Portale Link migliora la vita delle persone riunendole per scambi win-win. I venditori possono guadagnare facilmente un po ‘di denaro extra semplicemente pubblicando articoli che non li usano più, offrendo così agli acquirenti l’opportunità di trovare articoli di grande valore a prezzi convenienti.

Newsletter

Principali categorie

Dal blog

  • Il mondo a mano ri-armata

    by sopra 4 ore ago - 0 Commenti

    La nuova app di Rep è ottimizzata per i browser di nuova generazione. Leggi le Faq per capire come aggiornare il tuo browser

  • Elezioni a Bolzano, exploit della Lega e...

    by sopra ottobre 21, 2018 - 0 Commenti

    BOLZANO – La maggioranza relativa è saldamente in mano all’Svp (al 36,8% quando sono state scrutinate il 57% delle sezioni) ma nelle elezioni provinciali di Bolzano ci sono due vincitori indiscussi: la Lega (15,3%) e Team Köllensperger (13,7%), il neo-partito fondato dall’ex M5S che ha lasciato il movimento. L’affluenza in Alto Adige si è attestata […]